Iacobucci, Muccino e Rosa vincono il 1° Trofeo Juniores Pasqua 2025

Il 1° Trofeo Juniores Pasqua 2025 ha contraddistinto il Sabato Santo delle bocce molisane. La kermesse giovanile, riservata alle categorie Under 12, Under 15 e Under 18, è stata organizzata dal Morgione Ripalimosani del giovane Presidente Gabriel Rateni e ha visto la partecipazione di trenta atleti delle società Morgione Ripalimosani, Avis Campobasso, Riccese, Ferrini Benevento e Garibaldi Pellezzano.
A vincere la competizione Under 18 è stato Biagio Iacobucci dell’Avis Campobasso, il quale ha superato, al termine di una finalissima equilibrata. il proprio compagno di squadra, Marco Lattanzio.
Finale-derby del Morgione Ripalimosani nella kermesse Under 15 con Daniel Muccino che si è imposto su Miriam Cicolella. Terza posizione per Anthony Simiele, quarto Simone Antoniani, entrambi dell’AVIS Campobasso.
La gara Under 12 è stata vinta da Federico Rosa dell’Avis Campobasso, il quale ha messo ha avuto la meglio, dopo la fase finale, su Zoe Di Lallo dell’AVIS Campobasso (seconda), Davide Lombardi dell’AVIS Campobasso (terzo), Kristel Simiele dell’AVIS Campobasso (quarta) e Alessandro Colangelo dell’AVIS Campobasso (quinto). A coordinare la competizione Under 12 è stato Gennaro Presutti.
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, gli arbitri di campo Nicola Tudino, Giuliano D'Alessando e Renato Simiele.
Alle finali e alle premiazioni, in un affollato bocciodromo di Ripalimosani col consiglio direttivo del Morgione al gran completo, presenti il consigliere regionale, con delega allo sport, Armandino D’Egidio; il vice-sindaco di Ripalimosani, Angelo Piano; il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato; il delegato provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente.