Societari femminili, La Torre Vinchiaturo vince la fase regionale

È terminata la fase regionale dei Campionati Italiani di Società femminili. A vincere, per il quinto anno consecutivo, è stata la società La Torre Vinchiaturo, allenata da Mario Perrella. Prossima avversaria della formazione molisana saranno le aquilane della società Egidio Tucceri di Cerchio.
Le atlete del tecnico Mario Perrella giocheranno il 1° maggio in terra abruzzese col ritorno a Vinchiaturo fissato alle 15 di domenica 4 maggio 2025.
C’è grande attesa per il cammino della società La Torre Vinchiaturo, poiché le final fuor scudetto del campionato femminile si disputeranno a Campobasso, con l’organizzazione della FIB Molise, dal 27 al 29 giugno, insieme alle final four scudetto della serie A maschile e del campionato juniores.
Nella fase regionale dei Campionati Italiani di Società femminili secondo posto per la Riccese Riccia. Terza Piazza per l’Avis Campobasso.
Intanto, in occasione dell’ultima giornata del torneo boccistico in rosa, la FIB Molise, presente con il presidente Giuseppe Formato e il consigliere Mario Perrella, ha proceduto alla premiazione delle squadre. Presente, per la circostanza, anche il Coordinatore Regionale Arbitrale, Lucio Fiorella.