Riaperto ufficialmente il bocciodromo di Nerviano
Ottima notizia: il bocciodromo di Nerviano, sito in Via Cesare Battisti 1, è riaperto e ha ripreso l'attività. L’impianto potrà di nuovo ospitare manifestazioni e gare di bocce. L'inaugurazione ufficiale si è svolta domenica 25 gennaio 2026, alla presenza di un pubblico numeroso.
Prima dell’avvio delle competizioni per la prima gara in programma, hanno portato i saluti istituzionali il sindaco di Nerviano la sig.ra Daniela Colombo e l’assessore allo sport Flavio Cozzi ed espresso all’unisono un’enorme soddisfazione per il risultato raggiunto, frutto di un lavoro intenso e condiviso.
Ottima la sinergia e la collaborazione tra i dirigenti della bocciofila e il comune di Nerviano, che ha contribuito in modo attivo al raggiungimento di questo importante traguardo
La delegazione di Milano evidenzia l’importanza strategica del bocciodromo per l’intero territorio, la riapertura della struttura e la ripresa dell’attività “costituiscono una boccata di ossigeno per tutti gli appassionati e per l’intero movimento boccistico.
Per l’occasione è stato organizzato un quadrangolare DIR, hanno partecipato la bocciofila Corona Ferrea e la bocciofila Nuova Verdi del comitato di Monza e due squadre della bocciofila Nervianese.

