LA SCOMPARSA DI MAURIZIO ANDREOLI: IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE SIMONCINI.
Il messaggio del presidente FIB MARCHE Gianluca Simoncini per la scomparsa di Maurizio Andreoli:
"Saluto un grande amico, un dirigente capace, pieno di attenzione e passione per il nostro sport e in particolare per l'attività giovanile. Era sempre pronto a cercare nuovi spunti per innovare e migliorare. E' una grande perdita per tutto il mondo delle bocce. Ciao Maurizio”.