CAMPANELLI-PATREGNANI (SAMMARTINESE) VINCONO ALLA SALARIA
Gran bella gara domenica 11 gennaio alla Bocciofila Salaria di Centobuchi di Monteprandone, presieduta da Franco Capecci.
Era infatti in programma il Trofeo Orsini & Damiani, Trofeo Città di Monteprandone, gara nazionale per formazioni di coppia di tutte le categorie di gioco.
Agli ordini della direttrice di gara Jenny Bartolacci hanno risposto all'appello 169 coppie, trentadue delle quali di categoria A.
Al termine di una lunga giornata di spettacolari partite, il successo è finito nelle mani di Riccardo Campanelli-Federico Patregnani (Sammartinese).
I due fanesi, in forza alla società emiliana, hanno sconfitto in finale con il punteggio di 12-10 Marco Camperio-Piero Bonfigli (Helvia Recina Villa Potenza), anch'essi autori di un torneo di altissimo livello.
Terzo posto per Renato Gagliardi-Valentino Iobetti (La Sportiva Castel di Lama), sconfitti in semifinale 12-4 da Campanelli-Patregnani.
Quarti gli abruzzesi Salvatoriano Nepa-Giuseppe Mucci (Academy 2025 Val Vibrata), battuti in semifinale 12-7 da Camperio-Bonfigli.

CAMPANELLI-PATREGNANI

CAMPERIO-BONFIGLI

GAGLIARDI-IOBETTI

NEPA-MUCCI