PRINCIPI-CIPRIETTI (CASTELFIDARDO) ALTRA VITTORIA STAGIONALE A MONTE URANO
Settimana di bocce molto intensa quella vissuta alla Bocciofila Monte Urano, presieduta da Daniele Venanzi.
Agli ordini del direttore di gara Giulio Leoni si è infatti disputato il Trofeo Overkart, gara riservata a formazioni di coppia composte da atleti di tutte le categorie di gioco.
Bel successo di partecipazione con 127 coppie iscritte.
Dopo i gironi di qualificazione, disputati nelle serate da lunedì a giovedì, nella serata di venerdì 12 dicembre si sono svolte le fasi finali.
Il successo, l'ennesimo di questa prima parte di stagione, è andato a Nicola Principi-Lorenzo Ciprietti (Castelfidardo) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-3 sui padroni di casa Emanuele Marziali-Giuliana Sgariglia (Monte Urano).
Altre due coppie della Bocciofila Monte Urano, organizzatrice della gara, sono finite sui sui gradini più bassi del podio: terzi classificati Andrea Seri-Valter De Michele, sconfitti in semifinale 12-6 da Principi-Ciprietti, quarti classificati Stefano Strovegli-Mauro Fabiani, battuti nel derby di semifinale 12-11 da Marziali-Sgariglia.
Vittoria dei campioncini ancora juniores del Castelfidardo a parte, davvero una bella prestazione per gli atleti della bocciofila di casa che hanno occupato il resto del podio.

CIPRIETTI-PRINCIPI

SGARIGLIA.MARZIALI

DE MICHELE-SERI

STROVEGLI-FABIANI