LA COPPA D'ORO DI TOLENTINO VA ALLA TERNA DI PORTO POTENZA
Intensa settimana di partite alla Bocciofila Tolentino, presieduta da Claudio Pascucci, per la ventunesima edizione della Coppa d'oro, gara per formazioni di terna composte da giocatori di tutte le categorie con alcune condizioni.
Per fare soltanto un esempio, le terne non potevano essere composte da tre giocatori di categoria A.
Agli ordini del direttore di gara Lorenzo Feola Nisetto, si sono iscritte 87 terne che nelle serate tra lunedì e giovedì hanno dato vita ai gironi di qualificazione. Nella serata di venerdì 21 novembre si sono poi disputati i turni finali.
La vittoria è andata a Marco Bolis-Mario Moretti-Franco Illuminati (Porto Potenza) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-8 su Alfonso Pepe-Stefano Spernanzoni-Armando Rosciani (H.R. Villa Potenza).
Terzo posto per Federico Norscini-Gabriele Guardabassi-Massimo Trubbiani (Città di Recanati), sconfitti in semifinale 12-8 da Bolis-moretti-Illuminati.
Quarto posto per David Torresi-Michele Valenti-Massimo Giuliocesare (H.R. Villa Potenza), battuti in semifinale 12-3 nel derby societario da Pepe-Spernanzoni-Rosciani.

BOLIS-MORETTI-ILLUMINATI

PEPE-SPERNANZONI-ROSCIANI

NORSCINI-GUARDABASSI-TRUBBIANI

GIULIOCESARE-VALENTI-TORRESI