GRANDE FERMENTO NELLE MARCHE PER LA PROMOZIONE DELL'ATTIVITA' FEMMINILE
La Fib Marche, su impulso del presidente Gianluca Simoncini e col grande impegno della commissione femminile guidata dalle responsabili Alessia Valenti e Laura Erbaccio (oltre che dal referente Daniele Cappelletti e dalle responsabili provinciali del settore femminile) sta organizzando una serie di iniziative per promuovere l'attività della raffa tra le donne.
Si tratta di iniziative riservate a tesserate e non tesserate marchigiane.
L'obiettivo è quello di ampliare il numero delle praticanti attraverso eventi di largo respiro che portino nei bocciodromi anche atlete non tesserate al fine di avvicinarle il più possibile alla pratica sportiva agonistica.
Sono quattro gli eventi fin qui messi in calendario, il primo dei quali si svolgerà domenica 9 novembre alla Bocciofila Loreto (vedi locandina nella foto).
La manifestazione, denominata “Bocce a cinque” vedrà sfidarsi squadre composte da due atlete di categorie AB o BB, due di categorie CC, CD o DD e un' atleta non tesserata.
Più avanti, nel corso della stagione, seguiranno altri eventi che coinvolgeranno sempre atlete non tesserate, atlete DIR e anche gli uomini in gare miste.
Di questi ulteriori appuntamenti vi daremo conto nelle prossime settimane.
Per ora vi aspettiamo numerose alla gara del 9 novembre a Loreto.
Per iscrivervi seguite le indicazioni contenute nella locandina.