CASSARINO-RENZI (MORROVALLE) VINCONO ALLA SPORTIVA

Nella settimana appena trascorsa la Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama, presieduta da Emiliano Cinaglia, ha ospitato la prima edizione del Trofeo GL Impianti, gara regionale per formazioni di coppia di tutte le categorie di gioco.
Agli ordini del direttore di gara Leo Pierantozzi si sono sfidate 90 coppie che hanno dato vita a una competizione di alto livello già dai gironi di qualificazione disputati nelle serate da lunedì 13 a giovedì 16 ottobre.
Nella serata di venerdì 17 ottobre sono poi andate in campo le fasi finali.
La vittoria è andata a Boris Cassarino-Simone Renzi (Morrovalle) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-2 sui padroni di casa Angelo Cassarino-Ettore Cinaglia (La Sportiva).
Una finale curiosa con padre e figlio (Angelo e Boris Cassarino) avversari nelle due formazioni contrapposte.
Terzo posto per Valentino Aleandri-Natale Isopi (Sambenedettese), sconfitti in semifinale 12-8 da Cassarino-Renzi.
Quarti classificati gli abruzzesi Adamo Nepa-Davide Soletti (Academy 2025 Val Vibrata), battuti in semifinale 12-10 da Cassarino-Renzi. Un bel successo per i due giovanissimi della nuova società della Val Vibrata, seguiti a Castel di Lama da un buon numero di tifosi che li hanno sostenuti e, alla fine, hanno potuto festeggiare un ottimo piazzamento.
CASSARINO-RENZI
CASSARINO-CINAGLIA
ISOPI-ALEANDRI
NEPA-SOLETTI
PADRE E FIGLIO CASSARINO