ALFONSO NANNI (VIGASIO VILLAFRANCA) VINCE A URBANIA L'ULTIMA GARA DI ALTO LIVELLO DELLA STAGIONE

Gara di alto livello ad Urbania nella giornata di domenica 21 settembre.
La Bocciofila Durantina, presieduta da Gelsomino Torcoletti, ha infatti ospitato la decima edizione del Trofeo Medici Autotrasporti-Osteria Doddo-Blueline, gara riservata ai big della categoria A delle bocce nazionali.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati accorsi in massa nell'ultima giornata d'estate.
Agli ordini del direttore di gara Eros Serafini erano 32 i selezionatissimi atleti in gara e la vittoria è andata all'abruzzese Alfonso Nanni (Vigasio-Villafranca) che al termine di un'appassionante finale ha avuto la meglio con il punteggio di 12-8 sul fanese Marco Principi (Moscianese).
Un match che sembrava chiuso sul 10-1 e che Principi è stato capace di riaprire fino al 10-8 per poi cedere nelle ultime due giocate.
Marco Principi si può consolare con il premio per la miglior giocata del torneo, una bocciata da campione che gli ha fatto conquistare tre punti.
Terzo posto per un altro fanese, Riccardo Campanelli (Sammartinese), sconfitto in semifinale da Nanni 12-10 dopo essere stato in largo vantaggio nel corso del match.
Quarto un altro marchigiano che, a differenza di Principi e Campanelli, è tesserato con una società della nostra regione.
Si tratta di Luca Sabbatini (Montesanto) che in semifinale ha ceduto 12-5 a Principi.
ALFONSO NANNI
MARCO PRINCIPI
RICCARDO CAMPANELLI
LUCA SABBATINI
IL DIRETTORE DI GARA EROS SERAFINI