LE COPPIE DI VILLA POTENZA E MORROVALLE VINCONO ALLA SANGIUSTESE

Intensa settimana di partite alla Bocciofila Sangiustese per la seconda edizione del Trofeo Centro Accessori, gara per formazioni di coppia divisa nella competizione per giocatori di categorie AB e in quella per atleti di categorie CD.
Dopo le serate da lunedì a giovedì, dedicate ai gironi di qualificazione, nella serata di venerdì 19 settembre si sono disputate le fasi finali della gara AB, mentre sabato 20 sono andati in campo i finalisti della gara per categorie CD, sempre agli ordini del direttore della competizione Graziano Gattari.
La gara AB, con 29 coppie iscritte, è stata vinta da Marco Camperio-Piero Bonfigli (Helvia Recina Villa Potenza) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-4 su Masiero Dari-Manuel Capponi (Morrovalle). Terzo posto per gli umbri Graziano Benigni-Domenico Lucarini (Cerbara), battuti in semifinale 12-11 da Camperio-Bonfigli. Quarto posto per Gabriele Giuseppe Farina-Giuseppe Olivieri (Montegranaro), sconfitti in semifinale 12-3 da Dari-Capponi.
Erano 50 le coppie iscritte alla gara per categorie CD e il successo è andato a Silvano De Santis-Renzo Tosoni (Morrovalle) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-10 su Simone Foglia-Marcello Orrù (Camporota). Terzo posto per Ferruccio Paolini-Vito Orienti (Montegranaro), sconfitti in semifinale 12-3 da De Santis-Tosoni. Quarto posto per Giovanni Bonfigli-Luigi Cardini (Sforzacosta), battuti in semifinale 12-8 da Foglia-Orrù.
BONFIGLI-CAMPERIO
CAPPONI-DARI
GRUPPO GARA CD
DE SANTIS-TOSONI
ORRU'-FOGLIA