NICOLA PRINCIPI (TOLENTINO) E' LA STELLA PIU' BRILLANTE AL PARCO PEGASO

Con il Trofeo “Due Erre calzature” dedicato alla memoria di Mario e Guerrino Frattari, gara individuale per atleti di categorie CD, si è aperto a Morrovalle il trittico di gare che assegnerà il Trofeo Stella di Pegaso all'atleta che avrà totalizzato i migliori piazzamenti nelle tre competizioni.
La prossima settimana, venerdì 18 luglio, toccherà agli atleti di categorie AB sfidarsi nell'individuale, mentre si concluderà sabato 19 con la gara a coppie per tutte le categorie.
Una formula appassionante che negli anni scorsi ha riscosso un grande successo di partecipazione di atleti e di pubblico, anche per il piacere di assistere alle finali all'aperto sui campi del Parco Pegaso di Trodica di Morrovalle.
La prima gara, organizzata dalla Bocciofila Morrovalle del presidente Luca Scocco e diretta da Luigi Emiliani, ha raccolto l'iscrizione di 145 atleti di categorie CD.
La vittoria e il primato provvisorio nel Trofeo Stella di Pegaso è andata al sempre più forte e sempre meno sorprendente quattordicenne Nicola Principi (Tolentino) che in finale ha avuto la meglio con il punteggio di 12-6 su Lucio Cercolani (Metaurense).
Terzo posto per Gabriele Ragni (Chiaravallese), sconfitto in semifinale 12-6 da Principi.
Quarto Mario Piccinini (Cingoli) che in semifinale ha ceduto 12-6 a Cercolani.
NICOLA PRINCIPI
LUCIO CERCOLANI
GABRIELE RAGNI
MARIO PICCININI