MILORO-PAOLUCCI (VIGASIO-VILLAFRANCA) E TAMA-MINNETTI (ELPIDIENSE) VINCONO A SAN BENEDETTO

Stupenda gara di bocce quella andata in scena domenica 25 maggio alla Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti. Era in programma la quarantanovesima edizione del Gran premio Città di San Benedetto.
Due le competizioni in campo: una di élite, valida per il ranking nazionale di categoria A con 24 coppie al via e una per atleti di categorie BCD con 101 coppie iscritte. Direttore di gara di entrambi gli eventi Domenico Di Natale.
La gara di categoria A, dedicata alla memoria di Alberto Fioretti, ha visto il successo di Gaetano Miloro-Davide Paolucci (Vigasio-Villafranca) che nel girone a tre della finale hanno preceduto nell'ordine Davide De Sicot-Francesco Tosoni (Fontespina) e Matteo Angrilli-Luca Santone (Moscianese).
La gara per le categorie BCD, denominata Trofeo La.Pla.Fer.Cart, è stata vinta sul filo di lana da Giulio Tama-Aldo Minnetti (Elpidiense) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-11 sui padroni di casa Antonio Fabiani-Giuseppe Felicetti (Sambenedettese). Terzo posto per Alfonso Pepe-Andrea Seri (Monte Urano), usciti sconfitti per 12-11 in una combattuta semifinale da Tama-Minnetti. Quarto posto per Marco Ercolanetti-Stefano Finauro (Spello), battuti in semifinale 12-4 da Fabiani-Felicetti.
MILORO-PAOLUCCI
DE SICOT-TOSONI
ANGRILLI-SANTONE
GRUPPO GARA BCD
TAMA-MINNETTI
FABIANI-FELICETTI
PEPE-SERI
ERCOLANETTI-FINAURO