QUIDO-GOBBI (FONTENERA) E MERCURI-CALCAGNI (SFORZACOSTA) VINCONO A RECANATI
Settimana di bocce di ottimo livello quella trascorsa alla Bocciofila Città di Recanati, presieduta da Maurizio Stacchiotti.
Era infatti in programma l'undicesima edizione del Trofeo Città di Recanati, gara per formazioni di coppia divisa nella competizione per atleti di categorie AB, diretta da Luigi Emiliani, con 50 coppie iscritte e in quella per atleti di categorie CD, diretta da Graziano Gattari, con 73 formazioni al via.
Dopo i gironi di qualificazione, svoltisi nelle serate da lunedì a giovedì scorsi, nella serata di venerdì 16 maggio si sono svolte le finali della gara AB, mentre nel pomeriggio di sabato 17 maggio sono andate in campo le finali della gara CD.
Nella gara AB successo per Mirko Quido-Stefano Gobbi (Fontenera) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-10 su Maurizio Ascani-Sauro Petrelli (Montesanto).
Terzo posto per Mauro Petrini-Cristian Guerrieri (San Michele), sconfitti in semifinale 12-4 da Quido-Gobbi.
Quarto posto per Daniele Casturà-Massimo Monachesi (Elpidiense), battuti in semifinale 12-9 da Ascani-Petrelli.
La gara CD è stata vinta da Silvano Mercuri-Giorgio Calcagni (Sforzacosta) che in finale hanno avuto la meglio su Giuseppe Micucci-Attilio Principi (Porto Potenza).
Terzo posto per Gino Cola-Emiliano Petrella (Montefanese).
Quarti Giammario Balloriani-Stefano Nardi (Passo Treia).

QUIDO-GOBBI

PETRELLI-ASCANI

PETRINI-GUERRIERI

CASTURA'-MONACHESI

GRUPPO GARA CD

MERCURI-CALCAGNI

MICUCCI-PRINCIPI

COLA-PETRELLA

BALLORIANI-NARDI