LE QUATTRO GARE DI BENEFICENZA

Un totale di 169 formazioni di coppia (e dunque 338 atleti) hanno partecipato domenica 19 novembre alle quattro gare, una per ogni delegazione provinciale delle Marche, dedicate alla beneficenza. Il ricavato delle quote di iscrizione e altre donazioni saranno devolute alla Lega del Filo d'oro e ad altre realtà filantropiche dei territori.
La gara della provincia di Ancona, diretta da Giulio Zampetti, si è disputata alla Bocciofila Jesina con successo finito nelle mani dei fratelli Alessandro e Tommaso Biagioli (Ancona 2000) che hanno preceduto Francesco D'Alterio-Marzio Caldarigi (Arcevia).
La gara della delegazione Ascoli-Fermo, diretta da Gianluca Gagliardi ha visto il successo degli abruzzesi Vittorio Ciccarelli-Serafino Di Sabatino (Trabucco Pescara) su Maurizio Crescenzi-Francesca De Angelis (Salaria Monteprandone).
La gara della provincia di Macerata, diretta da Luigi Emiliani, si è disputata alla Bocciofila Fontespina. In finale derby tra due formazioni della bocciofila ospitante con Francesco Tosoni-Giuliano Gasparri che hanno avuto la meglio su Massimo Cardinali-Walter Grappini.
La gara della provincia di Pesaro-Urbino, diretta da Nando Beltrami, si è tenuta alla Bocciofila Oikos di Fossombrone con vittoria di Michele Muratori-Giuseppe Fiorelli (Marotta) su Silvano Girolimini-Celestino Ferri (Colbordolo).
IN ALTO IL GRUPPO DELLA PROVINCIA DI ANCONA
GRUPPO PESARO
GRUPPO MACERATA
FINALISTI ASCOLI-FERMO