LORIANO GIORGI (MAROTTA), COLPO GROSSO NEL TROFEO METAURENSE. BERGAMOTTI (NOVILARESE) VINCE NELLE CATEGORIE BCD

Grande due giorni di sport alla Bocciofila Metaurense di Calcinelli, presieduta da Tonino Tonelli, per la ventunesima edizione del Trofeo Metaurense, gara individuale divisa nella competizione per giocatori di categoria A e in quella per giocatori di categorie BCD.
Dopo i gironi di qualificazione, ci si è ritrovati nella serata di venerdì 13 maggio per le finali della gara di categoria A, diretta da Cesare Freschi, che ha visto l'iscrizione di 66 atleti.
Il successo è andato a Loriano Giorgi (Marotta) che in una bella finale ha sconfitto Gianluca Manuelli (San Cristoforo Fano). Terzo posto per Davide Paolucci (Montegridolfo), quarto per Lorenzo Lucarelli (Lucrezia).
Nel pomeriggio di sabato 14 maggio si sono invece svolte le finali della gara per categorie BCD, diretta da Valerio Cicetti, a cui hanno partecipato ben 273 atleti.
Il successo è andato a Enzo Bergamotti (La Novilarese) che in finale ha sconfitto 12-2 Gianfranco Sebastianelli (Marotta).
Terzo posto per Walter Fioranelli (Pergolese) e quarto per la giovanissima padrona di casa Ginevra Cannuli (Metaurense).
LORIANO GIORGI
GIANLUCA MANUELLI
DAVIDE PAOLUCCI
LORENZO LUCARELLI
ENZO BERGAMOTTI
GIANFRANCO SEBASTIANELLI
WALTER FIORANELLI
GINEVRA CANNULI