A TRODICA ANTEPRIMA DEL GRAN PREMIO CITTA' DI MORROVALLE: I RISULTATI

Il 19° Gran Premio Città di Morrovalle culminerà domenica 8 agosto con la gara nazionale individuale di alto livello, ma già nella serata di venerdì 6 agosto i campi all'aperto del Parco Pegaso a Trodica hanno ospitato un'anteprima con le finali delle gare a coppie per categoria A, intitolata al ricordo di Agostino Biagetti, e per categorie BC, intitolata al ricordo di Guerrino Frattari.
Sotto la direzione di gara di Roberto Rotatori si sono sfidate 38 formazioni nella gara di categoria A e 57 in quella per le categorie BC. Organizzazione come al solito perfetta della Bocciofila Morrovalle presieduta da Luca Scocco.
Nella categoria A successo per i padroni di casa Marco Traini-Franco Sampaolo (Morrovalle) che in finale hanno sconfitto 12-2 Boris Cassarino-Matteo Angrilli (Castelfidardo). Terzo posto per Leonardo Stacchiotti-Luca Sabbatini (Helvia Recina Villa Potenza), quarti Domenico Dari-Moreno Capponi (Morrovalle).
Nella categoria BC vittoria per Lorenzo Fazi-Aldo Minnetti (Corva) che in finale hanno sconfitto Giovanni Falzetti-Maurizio Reda (Fontenera Cerreto d'Esi). Terzo posto per Oliviero Amichetti-Maurizio Marchiani (Porto Potenza), quarti Valter De Michele-Virgilio Properzi (Monte Urano).
TRAINI-SAMPAOLO
CASSARINO-ANGRILLI
FAZI-MINNETTI
FALZETTI-REDA