MARCHE CHALLENGE, TAPPA FANTASTICA ALLA METAURENSE

Altra straordinaria giornata di sport, divertimento, integrazione e socialità con il Marche Challenge.
La gara a squadre ideata dalla Fib Marche, domenica 1 settembre, ha fatto tappa alla Bocciofila Metaurense di Calcinelli, presieduta da quel Tonino Tonelli che è uno dei dirigenti più impegnati nell'organizzazione di questo genere di gare, non soltanto nella propria bocciofila, ma in tutta la regione in quanto responsabile del settore paralimpico della provincia di Pesaro.
Come in ogni tappa (le precedenti si sono svolte a Fano e Tolentino) le otto squadre in campo erano composte da sei elementi: un atleta senior, uno junior, due donne e due atleti paralimpici.
In programma tradizionali gare di bocce in coppia e terna al mattino e particolari giochi d'abilità nel pomeriggio sotto la direzione di gara di Giulio Zampetti.
Il successo è andato alla squadra “giallo fluo” composta da Cristian Petrolati, Laura Erbaccio, Alessia Burattini, Luca Necchi, Massimo Magnarelli e Patrizia Bacchiocchi
Tuttavia, come da spirito della manifestazione, la festa non è stata soltanto per i vincitori ma per tutti partecipanti.
Prossima tappa del Marche Challenge il 14 settembre a Porto Potenza Picena.
QUI SOTTO I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI E UNA GALLERIA DI IMMAGINI