CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES A SQUADRE: LO SPAZIO STELLE CI PROVA!

E' il weekend delle finali dei campionati di serie A a San Giovanni in Persiceto (Bologna) dove si giocheranno, in contemporanea, la final four della serie A maschile e la final eight juniores, oltre alle fasi finali del campionato femminile di serie A.
Le Marche saranno presenti soltanto nella competizione juniores, in cui ha brillantemente ottenuto la qualificazione la squadra dello Spazio Stelle di Stella di Monsampolo (Ascoli Piceno).
I ragazzi del tecnico Davide Esposto, accompagnati dal dirigente Flavio Narcisi, hanno sconfitto nel confronto decisivo per la qualificazione il Citta di Perugia.
La squadra è composta da Kety Crescenzi, Lia Bucci, Gaia De Angelis, Andrea Gioia, Maurizio Crescenzi e Fabio Marcozzi.
Le avversarie saranno: Italia Nuova (Bologna), La Fontana (Ferrara), Cortona (Arezzo), La California (Livorno), Boville (Roma), Achille Grandi (Cremona) e Martano (Lecce).
Venerdì sera il sorteggio, sabato alle 9.30 i quarti di finale, sabato alle 20.30 le semifinali e domenica 2 giugno alle 9.30 la finale.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!