ENRICO GERMANI (SANGIUSTESE) VINCE ALL'ADRIATICA. LA CATEGORIA B A UN PADRONE DI CASA, LA C A UN GIOVANISSIMO

Tradizionale appuntamento alla Bocciofila Adriatica di Porto Recanati, presieduta da Fausto Pigini, per il Memorial Testasecca, gara individuale per categorie A-B-C.
Nella serata di venerdì 29 si sono disputate le fasi finali della competizione per la la categoria A a cui erano iscritti 104 giocatori sotto la direzione di gara di Silvio Giustozzi.
A vincere è stato Enrico Germani (Sangiustese) che in finale ha avuto la meglio su Giovanni Iacucci (San Cristoforo Fano). Terzo posto per Manuel Macellari (Fontespina), quarto per Davide Torresi (Castelraimondo).
Per le categorie B e C si è giocato nella giornata di sabato 30 marzo sotto la direzione di Giuliano Busca.
Nella categoria B 150 iscritti e successo per il padrone di casa Luca Boccanera (Adriatica Porto Recanati) che in finale ha sconfitto 12-8 Giuliano Lancioni (Montefanese). Terzo posto per Stefano Cosenza (Valtronto Spinetoli), quarto per Maurizio Centioni (Civitanovese-V.Gattafoni).
Nella categoria C ben 200 iscritti e successo per il giovanissimo under 15 Tommaso Martini (Loreto) che in finale ha sconfitto 12-9 il più esperto Cesarino Marinelli (Jesina). Terzo Daniele Brunori (Campanelli Moie), quarto Antonio Fusco (Sforzacosta).
ENRICO GERMANI
GIOVANNI IACUCCI
GRUPPO B-C
LUCA BOCCANERA
GIULIANO LANCIONI
TOMMASO MARTINI
CESARINO MARINELLI