MONTESANTO IN SERIE A!!!

Straordinario risultato per la Bocciofila Montesanto di Potenza Picena che, con due giornate di anticipo, vince il proprio girone di serie A2 e ottiene la promozione diretta per la serie A del prossimo anno.
La certezza matematica della promozione è arrivata con il successo per 7-1 sulla Sportiva Castel di Lama e con la contemporanea sconfitta della Civitanovese.
Un cammino eccezionale per la squadra del presidente Luigi Gelosi, dell'allenatore Giuseppe Petrelli e del dirigente Gianfranco Calcina.
In 12 giornate ben 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Decisiva la vittoria ottenuta due turni fa a Civitanova nel confronto diretto che ha dato lo slancio definitivo verso il risultato.
L'unità del gruppo è stato il segreto di una squadra che rappresenta una realtà piccola, ma che con sacrifici e tenendo i piedi per terra militava da anni in serie B e nell'attuale A2. Ora il grande salto nella massima divisione.
I giocatori protagonisti del successo sono Sauro Petrelli (capitano), Luca Petrelli, Maurizio Ascani, Ludovico Ascani, Alfredo Testoni, Stefano Micucci e Silvano Natali.