GLI JUNIORES DEL MONTEGRANARO FANNO QUASI IL PIENO A MATELICA

Giocatori juniores in campo a Matelica dove è andato in scena il Trofeo Giovani Promesse Città di Matelica, gara regionale per under 18, under 15 e under 12, molto ben organizzata dalla bocciofila del presidente Mauro Canil e molto partecipata con giovani ragazzi provenienti da tutta la regione, ma anche da Umbria e Abruzzo. Agli ordini del direttore di gara Giulio Zampetti si sono sfidati 24 under 18, 24 under 15 e moltissimi under 12, questi ultimi impegnati anche nella prova a squadre.
Alla fine è stato un dominio quasi completo per i giovani del Montegranaro che si sono aggiudicati 3 vittorie e un secondo posto sulle quattro gare individuali in campo.
Nell'under 18 successo per Carlo Brasili (Montegranaro) che ha preceduto il fresco campione regionale Lorenzo Lucarelli (Lucrezia). Sul terzo gradino del podio i semifinalisti Kety Crescenzi (Spazio Stelle) e Leonardo Cannella (Sangiustese).
Successo al femminile nella categoria under 15 con Francesca Cannella (Montegranaro) che ha battuto tutti i “maschietti” a cominciare dal campione regionale Tommaso Martini (Loreto), secondo classificato davanti a Maurizio Crescenzi (Spazio Stelle) e Michele Fortuna (Monte Urano).
Nell'under 12 maschile l'unico successo non veregrense con la vittoria per Manuel Capponi (Tolentino) davanti a Matteo Pergolesi (Montegranaro), Matteo Sabbatini (Oikos Fossombrone) e Lorenzo Ciprietti (Moscianese).
Nell'under 12 femminile vittoria per Sofia Pistolesi (Montegranaro) davanti a Beatrice Cesoroni (Tolentino), Ergisa Hidersha (Spello) e Giulia Orrù (Oikos Fossombrone).
Nella gara a squadre under 12 vittoria per la mista Ancona-Pesaro davanti al Montegranaro e alla mista Durantina-Moscianese.
CARLO BRASILI
FRANCESCA CANNELLA
MANUEL CAPPONI
SOFIA PISTOLESI
GRUPPO UNDER 12