A CIVITANOVA NON SI PASSA. DOMINIO DEGLI "SQUALI" DI CASA NELLE CATEGORIE A E B

Podio quasi monopolizzato dai giocatori della Civitanovese-V.Gattafoni nel Trofeo Moscetta-Gattafoni, gara individuale divisa nelle categorie A-B-C organizzata proprio dalla Bocciofila Civitanovese del presidente Fabio Chiaramoni.
Nella serata di venerdì 15 febbraio si sono disputate le finali della categoria A e tre dei quattro semifinalisti sono stati atleti di casa, i cosiddetti "squali", visto quello che è il simbolo societario.
A vincere è stato uno di loro, Moreno Capponi, che in finale ha avuto la meglio 12-4 sull'unico "intruso", l'ottimo Gabriele Franceschetti (Castelfidardo). Finale ben condotta da Capponi, in grande serata sia nella bocciata che nell'accosto.
Gli altri due atleti di casa finiti al terzo e quarto posto sono stati Alvaro Montecassiano e Giuseppe Chiarastella.
Hanno gareggiato 104 giocatori agli ordini del direttore di gara Silvio Giustozzi.
Sabato 16 si è gareggiato nelle categorie B e C con la direzione di gara di Fabrizio Ceccarelli.
Nella categoria B 112 atleti iscritti e altro successo della Civitanovese grazie ad Otello Centioni che in finale ha battuto Rosario Valori (Elpidiense). Terzo posto per Roberto Scoccia (Camporota), quarto Marco Santarelli (Elpidiense).
Erano invece 174 gli iscritti alla gara della categoria C e la vittoria è andata ad Emanuele Bachetti (La Sportiva Castel di Lama) che ha preceduto Ivano Mazzieri (Morrovalle), Vittorio Marcaccio (Civitanovese -V.Gattafoni) e Alessio Andolfi (Villa Potenza).






