GARA JUNIORES A RECANATI. TRA GLI UNDER 18 DOMINA FANO, TRA GLI UNDER 15 LORETO E LA METAURENSE TRA GLI UNDER 12

Giornata meravigliosa alla bocciofila Città di Recanati del presidente Giuseppe Castagnari. Il 1° Trofeo Città di Recanati, gara giovanile per under 18, under 15 e under 12 diretto da Luigi Emiliani va sottolineato perché perfettamente organizzato da una società che non annovera giocatori juniores tra i propri tesserati, ma che si è mostrata comunque sensibile nel voler alimentare l'attività giovanile con questa gara.
Tra gli under 18 il successo è andato a Marco Principi (La Combattente Fano), dominatore nella categoria, che in finale ha sconfitto 12-6 Riccardo Campanelli (San Cristoforo Fano), Terzo gradino del podio per Carlo Brasili (Montegranaro). Erano 14 gli atleti in gara.
Erano invece 22 gli under 15 in competizione e i primi due gradini del podio sono stati occupati da ragazzi della bocciofila Loreto. Ha vinto infatti Tommaso Martini davanti ad Aabid Anoir Malizia. Una finale combattutissima finita per 12-11 all'ultima boccia. Terzo Maurizio Crescenzi (Spazio Stelle Monsampolo), quarto Denny Vigoni (Jesina).
Bella partecipazione tra gli under 12 con 41 iscritti, Nella gara a squadre successo della Metaurense 1 davanti a Montegranaro e Metaurense 2. Nell'individuale under 12 maschile successo per Emiliano Giovannucci (La Sportiva Castel di Lama) davanti a Federico Manuelli (Metaurense). Nel femminile en plein della Metaurense con Ginevra Cannuli prima e Sara Ceriscioli seconda.
MARCO PRINCIPI
TOMMASO MARTINI
EMILIANO GIOVANNUCCI
GINEVRA CANNULI
GRUPPO SQUADRE UNDER 12
SQUADRA UNDER 12 DELLA METAURENSE 1
RICCARDO CAMPANELLI
AABID ANOIR MALIZIA
FEDERICO MANUELLI
SARA CERISCIOLI
CARLO BRASILI