STACCHIOTTI-TRUBBIANI (VILLA POTENZA) VINCONO A PORTO POTENZA

La bocciofila Porto Potenza PIcena del presidente Mario Ferraresi ha ospitato la sesta edizione del Trofeo Bruno Cingolani (Pellicciò), competizione a coppie divisa nelle categorie A-B-C.
Nella serata di venerdì 1 febbraio si sono disputate le finali della categoria A, gara diretta da Luigi Emiliani a cui hanno preso parte 56 formazioni.
Il successo è finito nelle mani di Leonardo Stacchiotti-Massimo Trubbiani (Villa Potenza) che in finale hanno avuto la meglio su Leonardo Cannella-Paolo Campanari (Sangiustese). Terzo posto per i padroni di casa Marco Bolis-Mario Moretti (Porto Potenza Picena), quarto per Giovanni Dari-Mario Foresi (Maceratese).
Nella giornata di sabato 2 febbraio si sono invece giocate le finali delle categorie B e C con la direzione di gara affidata a Gelsomino Torcolacci.
Nella categoria B erano 72 le formazioni iscritte e il successo è andato a Massimo Viozzi-Angelo Morresi (Fontespina) che in finale hanno sconfitto Claudio Malizia-Luca Boccanera (Adriatica Porto Recanati). Sul gradino più basso del podio due coppie dell'Elpidiense: Marco Saltarelli-Gilberto Aliberti e Piero Sacripanti-Luigi Properzi.
Nella categoria C erano 88 le formazioni iscritte e la vittoria è andata a Sandrino Bacaloni-Luciano Giaconi (Montecassianese) che hanno preceduto nell'ordine Franco Illuminati-Leonello Emiliani (Porto Potenza Picena), Silvano Brizzola-Ignazio Seghetti (San Michele) ed Ernesto Bertolacci-Giuseppe Calvari (Città di Recanati).
Leonardo STACCHIOTTI - Massimo TRUBBIANI
Leonardo CANNELLA - Paolo CAMPANARI
GRUPPO PREMIATI CATEGORIE B-C
VIOZZI-MORRESI
BACALONI-GIACONI