LISOTTA-PALAZZINI (LUCREZIA) VINCONO ALLA METAURENSE

Sedicesima edizione del Trofeo Metaurense, gara per coppie divise in categoria A e categorie BC, organizzato dalla Bocciofila Metaurense del presidente Tonino Tonelli.
Nella serata di venerdì 16, nel bocciodromo di Calcinelli di Colli al Metauro, si sono sfidate le coppie di categoria A sotto la direzione di gara di Atos Volpini. Erano 56 le formazioni ai nastri di partenza. Il successo è andato a Enrico Lisotta-Davide Palazzini (Lucrezia) che in finale hanno avuto la meglio sui padroni di casa Giorgio Alegi-Marco Ferri (Metaurense). Al terzo e quarto posto due coppie della San Cristoforo Fano, rispettivamente Aldo Carloni-Walter Zuccarini e Dario Bartoli-Giovanni Iacucci.
Sabato 17 è stata poi la volta delle coppie di categorie BC con 144 formazioni iscritte sotto la direzione di gara di Gelsomino Torcolacci. Il trofeo del primo posto è finito in Romagna con la vittoria di Angelo Contadini-Walter Marchetti (Cattolica), secondi Giannino Vincenzi-Luciano Carloni (Novilarese), terzi Roberto Simoncini-Luciano Pennacchini (La Combattente Fano), quarti Alberto Mazzanti-Giuseppe Mazzanti (Duilio Fabi Pesaro)
Enrico Lisotta-Davide Palazzini
Giorgio Alegi-Marco Ferri
Aldo Carloni-Walter Zuccarini
Dario Bartoli-Giovanni Iacucci