A JESI BOCCIATI...E CONTENTI!

Altro splendido venerdì mattina di bocce, solidarietà e integrazione, ospitato stavolta dalla Bocciofila Jesina del presidente Ubaldo Carletti che, insieme al Cooss Marche, ha organizzato "Bocciati e contenti", manifestazione giunta alla quarta edizione, che si inserisce nell'ambito delle attività boccistiche per i diversamente abili, i cosiddetti "Incontri dell'amicizia" che riempono periodicamente di divertimento e atmosfera positiva i bocciodromi di tutta la Regione.
A Jesi si sono ritrovati 87 atleti, divisi in 16 squadre in rappresentanza di 14 centri per diversamente abili provenienti dalle province di Ancona, Macerata e Pesaro-Urbino. Un totale di 150 persone, tra giocatori e accompagnatori che poi, come da tradizione, hanno pranzato tutti insieme al bocciodromo.
A dirigere le gare, come al solito, Giulio Zampetti, coadiuvato da Tonino Tonelli.
La vittoria è andata alla squadra dell'Anfass Conero che ha preceduto quella della Casa Gialla di Ancona e la Rosso di Sera.
Una giornata come al solito bellissima per tutti, comprese le autorità presenti (l'assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti, il presidente Fib Ancona Rodolfo Santilocchi, il Conigliere Nazionale Fib Gregorio Gregori , i Coordinatori Cooss Marche Ada Manca e Vera Caporaletti e l'Agente della fliale di Jesi Itas Simone Cola).
Qui sotto (dal profilo facebook della bocciofila Metaurense di Tonino Tonelli) le foto della giornata