ALIBERTI-SANTARELLI (ELPIDIENSE), CHE RIMONTA A MAGLIANO DI TENNA!

La Bocciofila Maglianese di Magliano di Tenna ha ospitato una bella e partecipata gara per coppie divisa in una competizione per categorie AB con 72 formazioni iscritte e una per categoria C con al via 45 coppie. Direttore di gara Luigi Emiliani.
Nella categoria principale il successo è andato a Gilberto Aliberti-Marco Santarelli (Elpidiense) che con una clamorosa rimonta hanno beffato in finale con il punteggio di 12-10 la coppia di casa Paolo Montelpare-Paolo Viozzi (Maglianese). I due della Maglianese (Viozzi è anche il presidente della bocciofila) conducevano 10-5, ma gli elpidiensi infilavano 7 punti di fila nelle ultime giocate e ribaltavano il punteggio al termine di un lughissimo match (80 minuti). Al terzo posto Gabriele Guardabassi-Roberto Pellegrini (Città di Recanati), al quarto Paolo Campanari-Fabrizio Santarelli (Sangiustese).
Nella categoria C vittoria per Vincenzino Camilli-Sauro Cerquetti (Porto Sant'Elpidio) che in finale hanno sconfitto la coppia uomo-donna Graziano Poletti-Giuliana Sgariglia (Monte Urano). Senza storia la finale, chiusasi 12-0 in appena 25 minuti di gioco. Al terzo posto Walter Cerolini-Giulio Cesare Ubaldi (Fontespina), quarti Giancarlo Piergallini-Aldo Senzaqua (Maglianese).
Gilberto Aliberti-Marco Santarelli
Paolo Montelpare-Paolo Viozzi
Vincenzino Camilli-Sauro Cerquetti
Graziano Poletti-Giuliana Sgariglia