Campioni di domani, giovani atleti liguri , e non solo, protagonisti sui campi della Rapallese

Si è svolta con l'organizzazione di Fib Liguria e la consueta squisita ospitalità della Rapallese, l'iniziatiava denominata “I Campioni di domani”, rivolta ai giovani under 12, 15 e 18, sia atleti liguri premiati per i risultati ottenuti nel corso della stagione, sia semplici appassionati interessati a provare lo sport bocce nelle sue due specialità di volo e petanque.
Questi i premiati. Per la petanque, Jacopo Milazzo (tiro di precisione under 18); Nicolò Dagati, Jacopo Milazzo, Denis Ghiglione, Federico Vinai, Devid Buzzi, Federico Giudici, Pietro Ghiglione, vincitori del campionato di società Under 18 con la San Giacomo; Alberto Berengan (3° nel campionato italiano di società AM con l'Abg); Dylan Donati (3° nel campionato italiano di società Juniores con la Biarese). Per il volo, gli atleti del Leverone, Matteo Degola (3° classificato ai campionati italiani di tiro progressivo); Elvio Ghersi e Martina Vaccaro (3° classificati ai campionati italiani a coppie). E quelli della Chiavarese, Yuri Manfredi (3° classificato campionato italiano di tiro di precisione U18); Giorgia Medda (3^ classificata campionato italiano a coppie categoria BF, con Cristina Oddone); Davide De Ferrari, Nicolò Schenone, Mattia Schenone, Lorenzo Ravera, Filippo Magnani e Matteo Ravera (vice campioni italiani di società Undr 15).
Hanno presenziato alla manifestazione, oltre alle società San Bartolomeo e Abg, della petanque, e Chiavarese, Pro Loco Leverone, Rapallese, del volo, il presidente di Fib Liguria, Andrea Dagnino; i responsabili regionali giovanili di volo e petanque, Arianna Carbonara e Antonio Satta; in rappresentanza della Rapallese, il vice presidente Adriano Borghini e l'attivissima Manuela Chiccoli.