Volo - Consumati a Sarzana i campionati regionali individuali U18 e U12/15
La Chiavarese ha fatto il pieno in occasione del campionato regionale individuale per le categorie Under 18 e Under 12/15 ospitato dalla Sarzanese e affidato alla direzione arbitrale di Vito Costa.


E' stato Edoardo Bacigalupo a svettare negli Under 18. Il portacolori della Chiavarese ha messo in fila i soci di club Francesco Alluigi, superato in finale per 11-2, Yuri Manfredi, sconfitto in semifinale da Bacigalupo per 10-5, e Brian Landolina, battuto 11-5 da Alluigi. Il confronto per stabilire la terza posizione ha premiato Manfredi grazie all'11-4 inflitto a Landolina.
Nella categoria inferiore si è imposto Matteo Ravera. Nella sfida conclusiva non ha lasciato scampo all'altro chiavarese Niccolò Schenone, prevalendo per 11-2. Fermati in semifinale Mattia Schenone, della Chiavarese, sconfitto da Niccolò sul filo di lana (11-10), e Matteo Degola, del Leverone, vittima di Ravera con il punteggio di 11-6. L'ulteriore match per il terzo e quarto posto si è concluso 11-6 a favore di Mattia Schenone su Degola.



Nella foto di copertina Bacigalupo premiato dal presidente regionale Andrea Dagnino. Di seguito, nell'ordine, i classificati dell'Under 18 e dell'Under 15