VOLO : LA SAN FRUTTUOSO VOLA IN CALABRIA
E' stata la San Fruttuoso Marassi di Danilo Laini e di Luca D'antonio a staccare il biglietto per la finali dei campionati italiani a coppie che si disputeranno a Lamezia terme il prossimo 4 e 5 luglio. La coppia della coppia marassina in finale ha sconfitto per 11 a 9 la coppia della Soresepievese di Alessandro e Gabriele Benvenuto al termine di una bella partita giocatasi punto a punto.
Sui gradini piu' bassi del podio si sono insediate le coppie della Cavese di Pietro Vabai e di Giovanni Gardella e l'altra formazione della San Fruttuoso Marassi di Danilo Carbone.
Alla selezione organizzata dalla societa' di Moconesi hanno partecipato 44 formazioni dirette dall'arbitro regionale Olcese Fausto,ottima la cornice di pubblico durante tutto lo svolgimento della gara.
In copertina la coppia vincente la selezione

secondi classificati


terzi e quarti classificati