Francesco Furlani, da Presidente regionale a Consigliere Federale della Federazione Italiana Bocce

L'Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva della Federazione Italiana Bocce, svoltasi a Borgaro Torinese sabato 13 settembre, ha segnato una nuova e importante pagina per il movimento boccistico italiano.
Con l'elezione del nuovo presidente Roberto Favre (71,99% delle preferenze), è stato rinnovato anche il Consiglio Federale per il quadriennio 2025-2028. Tra i nuovi componenti eletti, figura con orgoglio Francesco Furlani, già presidente della FIB Emilia-Romagna, che con 98 voti è entrato a far parte dell'organismo nazionale in rappresentanza degli Affiliati.
Un risultato che premia l'impegno, la competenza e la passione con cui Furlani ha guidato in questi anni la realtà boccistica emiliano-romagnola, portandola a essere un punto di riferimento sportivo nazionale, come dimostrato anche dalla sua recente elezione in Giunta Regionale del CONI Emilia-Romagna.
A Francesco Furlani vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare con competenza, visione e spirito di servizio non solo l'Emilia-Romagna, ma l'intero movimento boccistico nazionale.