TROFEO CONI 2025 - fase regionale - domenica 15 giugno

Domenica 15 giugno 2025 presso il bagno Altamarea di Cattolica (RN) si svolgerà la FASE REGIONALE del trofeo CONI, Torneo con partite a terne per la specialità Beach Bocce.
Ogni società partecipa con una o più squadre composte da 3 atleti (più una eventuale riserva) maschi, femmine o paralimpici purché nati dal 2011 al 2015 – under 14 (una squadra può essere composta da tesserati di diverse ASD purchè della stessa provincia di appartenenza).
Le Bocce da Beach verranno fornite in loco dal Comitato Regionale.
In caso di squadra composta da atleti della stessa società, viene richiesta la divisa sociale; in caso di squadra composta da atleti di società diverse, la divisa deve essere uguale per formazione previo accordo fra le società.
La squadra vincitrice (3 atleti + 1 riserva e un tecnico/accompagnatore designato dal CR di concerto con la società interessata) si qualificherà per la finale nazionale del Trofeo CONI 2025 che si terrà in Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro dal 28 settembre al 1° ottobre 2025 con trasferta e soggiorno a carico CONI.
In caso di secondo tecnico/accompagnatore le spese di vitto e alloggio sono a carico della società vincitrice.
Il termine ultimo per inviare le iscrizioni è alle ore 23.59 del 6 giugno 2025, vanno inviate al comitato regionale attraverso l'e-mail emilia@federbocce.it. Le iscrizioni sono gratuite.