Festa del settore arbitrale
Nella serata di sabato 25 ottobre, presso la bocciofila di Marene, sì è tenuta una serata di festa per tutto il settore arbitrale cuneese.
Fortemente voluta ed offerta dal coordinatore Bartolo Carena, all'evento hanno partecipato anche il presidente AIAB Oscar Butti, il vice presidente Stefano Trinchero oltre al coordinatore regionale Claudio Marchisio, al responsabile Petanque Bruno Costamagna e il delegato della provincia di Cuneo Valter Ambrogio e l'ex coordinatore Mario Occelli.
Tutti unanimi i discorsi di rito che hanno aperto le danze: il mondo arbitrale cuneese che numeri alla mano è tra quelli più numerosi di tutta la nazione, gode di ottima salute, questo grazie anche al prezioso ed instancabile lavoro di Bartolo, che è riuscito a creare negli anni, un gruppo unito e coeso.
A seguire la regina della serata: la Paella, ottimamente preparata dallo chef e gradita da tutti i commensali.
Una serata riuscitissima che ha reso il giusto omaggio a Bartolo che da anni ricopre, in maniera egregia, il ruolo di coordinatore della nostra provincia e che per qualche anno ancora lo vedrà protagonista e chissà, magari avvicinarsi al traguardo dei 40 anni da arbitro.


