G.P. D'AUTUNNO BOCCIOFILA COOP CASTELVETRO - COOP CASTELVETRO (CREMONA) - (24/11/2025) - Regionale Individuale cat. A-B-C-D
Si è conclusa nella serata di ieri, 24 novembre, la gara individuale regionale organizzata dalla Coop Castelvetro e denominata Gran Premio d’Autunno. Anche in questa occasione la Canottieri Flora ha confermato il proprio dominio assoluto, riprendendo esattamente da dove aveva lasciato: quattro atleti nelle prime quattro posizioni, un risultato che parla da solo.
Da anni la società cremonese sta portando avanti un lavoro metodico e di altissimo livello, e i risultati ottenuti sono la dimostrazione concreta dell’impegno e della qualità messi in campo. La guida tecnica societaria continua a dare frutti preziosi, valorizzando sia i giovani emergenti sia gli atleti già affermati.
Sul gradino più alto del podio sale Alessandro Minoia, atleta Under 18 già abilitato alla categoria A, che ha saputo gestire con maturità una finale intensa e combattuta.
A contendergli il titolo è stato il compagno di squadra Luca Domaneschi, al suo primo anno tra i Senior ma già forte di un palmarès che suscita ammirazione e lascia presagire una carriera di grande spessore.
Un’edizione del Gran Premio d’Autunno che, ancora una volta, mette in luce la straordinaria vivacità tecnica e competitiva della Canottieri Flora, confermandola come una delle realtà più solide e brillanti del panorama bocciofilo regionale.
1° MINOIA ALESSANDRO (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
2° DOMANESCHI LUCA (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
3° VISCONTI ROBERTO (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
4° RICINI CARLO (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
5° FERRARI GIOVANNI (CAN. BALDESIO - BOCC., CREMONA);
6° MINOIA FABIO (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
7° PRIORI MARIOIPPOLITO (CAN. BALDESIO - BOCC., CREMONA);
8° RAVASI LUCA (A.S.D. ASTRA - BOCC., CREMONA);
9° LAZZARETTI ATTILIO (LE QUERCE G.B. - BOCC. A.S.D., CREMONA);
10° DOLARA IVANO (CRAL CREMONA, CREMONA);
11° LUCCINI GIUSEPPE (CAN. FLORA ASS., CREMONA);
12° MORA MAURO (AUDACE, PARMA);
13° VITALONI VALTER (CRAL CREMONA, CREMONA);
14° BROCCHIERI GIOVANNI (CAN. BALDESIO - BOCC., CREMONA);
15° MACCAGNOLA SILVANO (A.S.D. ASTRA - BOCC., CREMONA);
16° PARMA MARCO (CAN. BALDESIO - BOCC., CREMONA).


