MATTIA VISCONTI ALTRO TRIONFO A CISERANO
Non tarda ad arrivare il successo per Mattia Visconti, originario di Vaiano Cremasco e attualmente in forza alla prestigiosa formazione Caccialanza di Milano. Il palcoscenico è quello di assoluto rilievo del Trofeo per il 50° Anniversario della Fondazione Bocciofila Ciserano, una competizione che richiama ogni anno atleti di altissimo livello e che, anche in questa edizione, non ha fatto eccezione.
Il parterre, ricco di giocatori di grande esperienza e qualità, ha richiesto a Mattia una prova di maturità tecnica e mentale non indifferente. L’atleta cremonese ha saputo però imporsi con la determinazione e la lucidità che ormai lo contraddistinguono, conquistando la finale con un perentorio 12-8 contro il bergamasco Luca Morlacchi, avversario di valore e protagonista di un’ottima performance.
Questa vittoria conferma ancora una volta l’eccellenza di Mattia, atleta ormai stabilmente posizionato ai vertici della classifica nazionale della specialità Raffa. Cambiano le stagioni, cambiano i tornei, ma non cambia la sua capacità di lasciare il segno: Visconti continua a dimostrare di essere uno dei protagonisti assoluti del panorama boccistico italiano, un punto di riferimento per costanza, talento e professionalità.
Un successo che non rappresenta un punto d’arrivo, ma l’ennesima tappa di un percorso sportivo costruito con passione, impegno e una straordinaria dedizione alla disciplina. Bravo Mattia!
BERGAMO - Trofeo per il 50° Anniversario Fondazione Bocciofila Ciserano - CISERANO (BERGAMO) - (16/11/2025) - Nazionale Individuale cat. A
1° VISCONTI MATTIA (BOCC. CACCIALANZA P., MILANO);
2° MORLACCHI LUCA (V.I.P. CREDARO A.S.D. - BOCC., BERGAMO);
3° MENGHINI GIANLUCA (CODOGNESE 88 - BOCC., CREMONA);
4° SCICCHITANO GIOVANNI (BOCCIOFILA JOLLY A.S.D., VERONA);
5° MANGHI ROBERTO (G.S. RINASCITA ASD, MODENA-REGGIO EMILIA);
6° VISCUSI LUCA (BOCC. CACCIALANZA P., MILANO);
7° CORTENOVA IVAN (FULGOR, LECCO);
8° AGLANI ADELIO (V.I.P. CREDARO A.S.D. - BOCC., BERGAMO).