Coppa Como 2025
Buonasera a tutti.
Dopo una fase particolarmente coinvolgente e bellissima, siamo giunti questa sera alla fase finale della Coppa Como.
La competizione ha visto la partecipazione di 8 squadre; quattro di esse hanno disputato oggi le semifinali e questa sera la finale, che ha visto vincitrice la squadra della Minopriese che nella finale ha superato Albate.
La Delegazione è particolarmente soddisfatta di questa manifestazione e intende proporla anche per il prossimo anno.
Desidero ringraziare le Società partecipanti agli incontri, ( Albate - Cadoraghese - Esperia - Larios - Manerese - Minopriese - Ottaga - Villaguardia ).
I miei collaboratori, il Direttore Domenico Piscitiello che ha ben diretto la manifestazione e senza rimborso spese, gli Arbitri della finale Brambilla e Manfreda, le Società che hanno ospitato le semifinali e le finali, ovvero Larios, Esperia e Ottaga.
Classifica:
1° Minopriese
2° Albate
3° Cadoraghese
4° Villaguardia
Delegato
Orlando Bolla