Nisciolano Bocciando si Impara

ALUNNI PARTECIPANTI A BOCCIANDO SI IMPARA
Buongiorno a tutti,
Voglio iniziare ringraziando in primis gli alunni che hanno partecipato con entusiasmo a "Bocciando si Impara". La loro partecipazione e il loro impegno sono stati davvero preziosi e hanno reso questa iniziativa speciale.
Un grazie speciale va anche ai loro insegnanti di educazione motoria, che hanno supportato e guidato i ragazzi in questo percorso, dimostrando grande dedizione e passione.
Ringrazio inoltre la Direzione didattica per averci dato questa opportunità e per aver creduto in progetti come questo, che promuovono valori importanti come lo sport e la collaborazione.
Un ringraziamento particolare va agli istruttori FIB Luca Rimoldi e Roberto Romanzin al Comissario Tecnico Regionale Orlando Monti, i quali hanno condiviso con noi la loro competenza e il loro entusiasmo, contribuendo al successo di questa manifestazione.
Un ringraziamento particolare va anche all’assessore all’istruzione Mariangela Ferradini del Comune di Cernobbio, per averci onorato della sua presenza. La sua partecipazione è stata davvero importante e apprezzata!
Infine, un grazie di cuore al Presidente Ernesto Bianchi della Bocciofila Nisciolano, per averci accompagnato in questa esperienza e per il suo supporto.
Saluto Presidente FIB Lombardia Sergio Ripamonti Caro Orlando, ti ringrazio molto per l’invito alla premiazione di “Bocciando si Impara” presso la Bocciofila Nisciolano. Purtroppo il 6 giugno sarò a Roma per partecipare alla Consulta Nazionale, e quindi non potrò essere presente all’evento.
Colgo però l’occasione per fare i miei più sentiti complimenti alla Bocciofila Nisciolano per l’impegno e la dedizione nella promozione di questa bellissima iniziativa.
In rappresentanza di FIB Lombardia sarà presente il Commissario Tecnico Orlando Monti
Grazie a tutti voi per aver reso possibile questa bella giornata!
Delegato FIB Como
Orlando Bolla