E' indetta per domenica 6/9/2020 l’assemblea straordinaria presso la sede della società Corvo sita in via brigata, 12 88100 Catanzaro (CZ) in prima convocazione il giorno alle ore 08.00 e mancando il numero legale in seconda convocazione alle ore 09.30 con il seguente o.d.g.:

1) Presentazione nuovo delegato provinciale, sign. Antonio Perrricelli;

2) Delucidazioni e dimostrazione gare WSM;

3) Varie ed eventuali.

All'assemblea sono invitati a partecipare tutti i presidenti delle società di raffa e di volo del Comitato provinciale FIB di Catanzaro.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/catanzaro/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()