Le bocciofile Santa Rita e Garofalo di Montalto Uffugo (CS) sono le organizzatrici della gara regionale a coppie "Albino e Renato, giochiamo insieme" in programma domenica 13 marzo, per categorie A, B, C e D (divise sino al possibile). 

144 le formazioni al via, provenienti da tutta la Calabria ma anche da Pavia (Bocc. Artigiani), Napoli (Kennedy), Matera (Policoro). Le partite avranno inizio alle ore 9,00. Le fasi finali si svolgeranno sui campi della Asd Bocciofila Garofalo.

Direttore di gara sarà Francesco Airaldi. 

La gara è stata preceduta, venerdì 11 marzo, dalla gara promozionale a coppie miste "Anteprima Lui&Lei", manifestazione svolta a partire dalle 16,30 in casa della Garofalo.Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la coppia della Catanzarese, sempre più ben amalgamata, composta da Antonella Germanò e Gianfranco Bianco, che in finale hanno avuto la meglio su Loredana Sansone e Pasquale Granata (Città di Cosenza). Completano il podio Fatima Costanzo e Renato Oliva (Santa Rita-Città di Cosenza), terzi, davanti a Ida Baleno - Giuseppe Castelluzzo (Città di Rende). 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });