Festa della Repubblica in campo per le bocce calabresi ed in particolare per la delegazione interprovinciale Fib di Catanzaro - Vibo Valentia. L'Asd Bocciofila Aurora di Sant'Onofrio ha infatti organizzato e ospitato per tutta la giornata la gara regionale promozionale di Volo e Raffa mista, "Lui&Lei", sotto l'egida del Comitato calabro.

La manifestazione ha visto cimentarsi giocatrici e giocatori di categoria "A", "B", "C", "D", cat. "F", "U18" e "U15" per formazioni naturalmente a coppia

Soddisfatti per la buona riuscita dell'evento il comitato organizzatore ed i promotori Antonio Perricelli (delegato Fib Catanzaro), Raffaele Brutto e Roberto Cevola (rappresentante sett. volo).

Questa la classifica finale:

🥇Ilaria Bresci - Roberto Cammarata (soc. Aurora)
🥈Vacatello Loredana - Nicola La Pera (Aurora)
🥉Antonella Fazio - Antonio Fiorenza (Pianopoli)
🏵 Katia Agreto - Tommaso Mascaro (Pianopoli)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/catanzaro/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()