Antonella Germanò Grande soddisfazione in casa dell’ABD Catanzarese per la nomina di due tesserati della società giallorossa (impegnata nel campionato di Serie A2 della Raffa) negli organi della Federbocce. A cominciare, a seguito del rinnovo degli organi di giustizia sportiva per il quadriennio 2021-2024, da quella dell’avvocato Antonella Germanò quale componente del Tribunale Federale.

Ma ad inorgoglire la società del presidente Antonio Perricelli, e di tutto il Comitato Calabrese della F.I.B., è anche l’inserimento del giovane bi-campione europeo Gianfranco Bianco nel nuovo "Team Giovani Azzurri", istituito con lo scopo di promuovere l'immagine della Federazione tramite i suoi sportivi più giovani e rappresentativi, quali ambasciatori dello sport delle bocce, dei suoi contenuti sociali inclusivi e ed agonistici.

«Tutta la società si complimenta con Germanò e Bianco e augura loro un grosso in bocca al lupo. Questa doppia nomina è la dimostrazione della stima e della considerazione che la F.I.B. nutre verso i nostri soci e verso la nostra società»: è il commento del presidente Antonio Perricelli a nome di tutto il club della Catanzarese.

Contestualmente nel corso dell’ultimo Consiglio Federale del 19 marzo sono stati rinnovati, inoltre, i Centri Avviamento Bocce (CAB): fra essi spicca quello della Malaspina (Lamezia Terme, Cz) mentre è di nuova approvazione quello della Bocciofila Villa Arangea (Reggio Calabria).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/catanzaro/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()