Va in archivio con la vittoria della coppia della Kennedy (Napoli) Coppola L. - Mauro A. la gara regionale "Albino e Renato, giochiamo insieme" organizzata dalle bocciofile Santa Rita e Garofalo di Montalto Uffugo (CS). 144 le formazioni al via, provenienti da tutta la Calabria ma anche da Napoli (Kennedy) e Matera (Policoro). 

Questo il podio completo:

1° Coppola L. / Mauro A. (Kenendy N.)

2° Eugenio Gaudio / Franco Toteda (Laurmend, Cs)

3° Giuseppe Lanciano / Antonello Rotundo (Tomassi, Cz)

4° Vincenzo Valentino / Franco Abramo (Catanzarese)

La gara è stata diretta da Francesco Airaldi. A premiare i vincitori, oltre ai promotori Renato Guerino e Albino Mondera, anche Pina Sturino, consigliere provinciale di Cosenza, e Francesco D'Ambrosio, presidente del comitato Regionale Fib Calabria.

L'anteprima di venerdì 11 marzo, la gara promozionale a coppie miste "Anteprima Lui&Lei", era stata vinta dalla coppia della Catanzarese composta da Antonella Germanò e Gianfranco Bianco, che in finale hanno avuto la meglio su Loredana Sansone e Pasquale Granata (Città di Cosenza). 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });