Trofeo Cacciatori: a Nocera Superiore brillano Marco Bruno, Dario Limone e Teresa Rescigno
Domenica 9 novembre si è svolto a Nocera Superiore, presso l’impianto dell’ASD dei Cacciatori, il “Trofeo Cacciatori”, giornata di sport animata da grande entusiasmo e sana competizione. L’evento ha visto scendere in campo la Regionale Individuale femminile e le sfide dedicate alle categorie giovanili Juniores U18, U15 e U12, richiamando atlete e atleti pronti a confrontarsi con determinazione e spirito sportivo.
Nella Categoria U18 il successo è andato al Campione del Mondo nel Tiro di Precisione, Marco Bruno, che nella finalissima ha avuto la meglio su Nicholas Bianco della Comunale Bellizzi.


Nella Categoria U15 a trionfare è stato Dario Limone della Garibaldi, vincitore della finale contro Simone Senatore della Maggiore Salvatore Cafaro di Cava de’ Tirreni.


Nella Regionale Femminile il primo gradino del podio è stato conquistato da Teresa Rescigno, davanti a Filomena Cardillo, seconda classificata, e a Rosa Viviano, terza.



A fare gli onori di casa è stato il presidente dell’ASD dei Cacciatori, Domenico Genco. Presenti, tra gli altri, la Vicepresidente Fib Campania, Doriana Rescigno, e il Presidente della Fib Basilicata, Angela La Guardia.
L’evento ha rappresentato un’ulteriore testimonianza dell’impegno della Campania nel favorire la crescita del movimento femminile e giovanile, offrendo opportunità concrete di confronto e di sviluppo per le nuove generazioni di atleti.