Califano e Tarantino si aggiudicano il Memorial Esca Massimo e Vittorio
Si è conclusa con grande partecipazione ed entusiasmo la gara regionale a coppia “Memorial Esca Massimo e Vittorio”, organizzata con impeccabile impegno dalla ASD San Giovanni di Airola (BN).
L’evento, inserito nel calendario ufficiale FIB Campania, ha visto la presenza di 110 formazioni, a testimonianza dell’interesse e della vitalità del movimento boccistico regionale.
🥇 Classifica Finale
-
Giuseppe Califano – Gianluca Tarantino (ASD S. Gaetano - SA)
-
Gennaro Auriemma – Amodio Maione (ASD Santa Patrizia - NA)
-
Carmine Galeota – Salvatore De Caro (ASD Città di Cicciano - NA)
-
Luigi Alagno – Bartolomeo D'Alessio (ASD Belvedere S. Rocco - NA)
Al termine della manifestazione, il Delegato FIB Benevento-Avellino, Francesco Esca, ha espresso grande soddisfazione per l’ottima riuscita della gara:
“È stata una manifestazione esaltante e ben riuscita, che ha visto la partecipazione di 110 formazioni.
Desidero ringraziare di cuore il Dott. Franco Del Vecchio, Vice Presidente Nazionale FIB, e Antonio Barbato, Presidente Regionale FIB Campania, per la loro presenza nelle fasi finali della manifestazione.
Questa gara l’ho voluta dedicare a mio fratello Massimo, tragicamente scomparso alla tenera età di 6 anni, e a mio padre Vittorio, grande appassionato di bocce, sempre vivi nei cuori della famiglia Esca.
Un ringraziamento va agli sponsor, agli atleti e a tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita dell’evento.”



