CARMINE E GAVINO DE ROSA VINCONO LA 2ª COPPA CITTA DI APICE

Grande partecipazione ed entusiasmo hanno caratterizzato la gara regionale serale a coppia, valida come 2ª Coppa Città di Apice, svoltasi domenica nel beneventano e organizzata dall’ASD Apice.
A conquistare il gradino più alto del podio è stata la coppia della Città di Cicciano, formata da Carmine e Gavino De Rosa, che nella finalissima hanno superato con decisione Vincenzo Iaccarino e Saverio Pagano della Libertas S. Antonio.
Sul terzo gradino del podio si sono classificati Luigi Formati e Ciro Torrese dell’ASD Gruppo Sant’Antonio, mentre hanno chiuso in quarta posizione i padroni di casa, Silvio Chiavelli e Agostino Mogavero, in rappresentanza della società organizzatrice.
La manifestazione ha visto la presenza istituzionale dell’Assessore al Commercio del Comune di Apice, Elisabetta Pepe, a conferma della vicinanza dell’amministrazione comunale al movimento boccistico locale.
“Un sincero ringraziamento all’ASD Apice e all’amministrazione comunale, sempre vicina alla società – ha dichiarato il Delegato FIB Benevento, Francesco Esca, che per l’occasione ha ricoperto anche il ruolo di Direttore di Gara.