E' stata indetta dal presidente Ernesto Mazzei per lunedì 7 Settembre, in prima convocazione alle ore 17.30, in seconda convocazione alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Regionale FIB Calabria (vico I Indipendenza, 5 di Catanzaro) la riunione del Comitato regionale della FIB Calabria, per discutere dei seguenti punti all’O.d.G.:

1 Comunicazioni del presidente;

2 Assemblea Nazionale;

3 Assemblea elettiva Regionale;

4 Varie ed eventuali.

All'assemblea sono invitati a partecipare, oltre ai membri del Comitato Regionale, i prsidenti e delegati provinciali e il responsabile arbitrale sig. Segreti Emilio.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()