Serie A2 - Vittoria per la Catanzarese – Rinviata Tricase vs Città di Acri
La Catanzarese riparte bene dopo la pausa per le festività natalizie vincendo sui propri campi per 6-2 contro i salernitani della Libertas Sant'Antonio.
Nel primo turno di gioco un ottimo Buffa Giuseppe vince i 2 set di individuale e Palermo Nicolas si impone, per 12-6 su Iaccarino Vincenzo nel tiro di precisione, mentre.i salernitani si aggiudicano il set di terna.
Nella ripresa ancora una buona prestazione di Buffa che, in coppia con Piscitelli Giovanni si aggiudica subito il set del 4-1 mentre sulla corsia attigua Valentino Vincenzo e Giannotta Domenico si fanno rimontare il set per un parziale di 4-2.
Ma Buffa/Piscitelli trovano le giuste giocate per rimontare lo svantaggio di 4-0 nel set e segnare il punto della vittoria. A risultato acquisito Palermo Nicolas e Rotundo Antonello, subentrati a Giannotta e Valentino, si aggiudicano anche il set per il definitivo 6-2 che fa guadagnare ai catanzaresi una posizione in classifica passando dal 5° al 4° posto in coabitazione con Città di Nola.
Rinviato a data da destinarsi l’incontro tra Tricase (LE) e Città di Acri.
I TABELLINI:
Catanzarese vs Libertas Sant'Antonio 6-2 (64/38)
Palermo N. vs Iaccarino Vincenzo (tiro di precisione) 12-6
Messina L. Rotundo A. (sost. Valentino V.) - Giannotta D. vs Pagano S. - Iaccarino V. - Ferrara G. 6-8
Buffa G. vs Buono R. 8-2; 8-1
Buffa G. – Piscitelli G. 8-3; 8-4
Giannotta D. (sost. Rotundo A.) – Valentino V. (sost. Palermo N..) 6-8; 8-6
Allenatore Catanzarese: Antonio Trebian
Allenatore Libertas Sant'Antonio: Valentino Pelosi
Direttore di incontro: Vincenzo Valentino