Nel week end targato bocciofila Paolo Araldo vincono Messina L. (Catanzarese) e Bianco G./Palermo U. (Sala)
Si conclude un week end boccistico targato Bocciofila Paolo Araldo con le 2 gare nazionali che hanno coinvolto tantissimi atleti provenienti da tutta la Calabria e da altre regioni d’Italia.
Sabato 1 novembre, si è disputata la gara individuale in onore a Fortunato Candigliota, fratello di Sabatino, presidente della società organizzatrice che, anche quest’anno ha profuso impegno e passione nell’organizzazione di due bellissime giornate di sport.
Ad avere la meglio su un nutrito gruppo di atleti è Messina Leonardo della Bocciofila Catanzarese che in finale ha battuto Drago Giuseppe della Paolo Araldo.
Il terzo posto se lo aggiudica Granata Domenico di Città di Cosenza e al quarto posto si piazza la giovanissima Perricelli Angela della Catanzarese protagonista di una bellissima gara, condotta con grinta e bravura.
Domenica 2 novembre è stata la volta della gara a coppia, “Memorial 'Marcello Praticò”, che segna il ritorno sul podio del talentuoso Bianco Gianfranco della Bocciofila Sala che, in coppia, con l’irriducibile Palermo Umberto non hanno lasciato scampo agli avversari incontrati nel corso della giornata. Secondo piazzamento per la Bocciofila Città di Acri con gli atleti Molinaro Luigi e Basile Pasquale. Terzo e quarto gradino del podio rispettivamente per Granata Domenico e Tagliente Andrea di Città di Cosenza e Esposito Fernando e Nicastri Alessio della Bocciofila Tomassi.
Ha diretto le gare l’arbitro nazionale Vincenzo Valentino.
Prossimo appuntamento domenica 9 novembre con la gara nazionale a coppia 1° Memorial indomita ai Soci Defunti.