Piscitelli/Papa di Città di Crotone vincono il 7°Trofeo Sant'Angelo D'Acri
Domenica 26 ottobre 2025 si è disputata la settima edizione del Trofeo Sant'Angelo D'Acri, gara nazionale organizzata dalla bocciofila Città Di Acri.
Circa 100 le formazioni di coppia scese in campo, che sin dalla mattina si sono confrontate su tuti i campi del Comitato provinciale di Cosenza per l’accesso alle fasi finali.
Ad avere la meglio su tutte, conquistando il 1° posto è la coppia formata da Papa Franco e Piscitelli Kristian di Città di Crotone che, giunti ai quarti di finale hanno battuto, in ordine, Baselice Sergio e Matrone Alfonso della Santa Lucia - Sant'Alfredo (SA), Spadafora Aldo e Pranno Ivan di Città di Rende (CS) e, in finale De Luca Carmine e Perrotta Francesco della Bocciofila Italia (CS).
Ancora un’altra bella giornata di sport alla fine della quale il presidente Valerio Gradilone e il direttivo hanno ringraziato tutte le formazioni partecipanti, il pubblico, e quanti hanno preso parte alla riuscita manifestazione dando appuntamento a tutti alla prossima gara del 16 Novembre in onore di Antonio Oriolo
Ha diretto la gara l’arbitro nazionale Eugenio Gaudio
La classifica finale
1 class. Papa Franco/Piscitelli Kristian - Città di Crotone
2 class. De Luca Carmine/ Perrotta Francesco - Bocciofila Italia (CS)
3 class. Spadafora Aldo/Pranno Ivan - Città di Rende (CS)
4 class. Blotta Gennaro/Bua Nicola - ASD Nord Jonico (MT)